Descrizione
SCUBAPRO compie un balzo in avanti nell’illuminazione subacquea con l’introduzione delle sue torce subacquee Nova 700 . Il design delle Nova 700 è tecnicamente all’avanguardia, e trasmette potenza e durata.
Nova 700: Corpo in alluminio Valvola di sovrapressione 700 lumen reali misurati 10.500 lux a 1 m Funziona con 3 batterie C (ricaricabili o usa e getta) Ultimo LED XML2 La testa della lampada può essere utilizzata con il corpo Nova 700R – può essere aggiornata
Illuminazione: Quando si tratta di valutare la luminosità di una torcia subacquea, la misurazione in lumen è il metodo di confronto più semplice e utile. Un lumen è l’intensità luminosa percepita dall’occhio umano. In altre parole, un lumen indica la luminosità, a differenza del watt che misura la potenza in uscita. Quando si tratta di generare luminosità, Nova 700 e Nova 700R sono nettamente superiori. Producendo lumen superiori alla maggior parte delle torce subacquee principali, comprese molte grandi torce con impugnatura a pistola, e superando praticamente tutte le torce subacquee secondarie, Nova 700 e 700R sono leader di mercato in termini di intensità luminosa.
Autonomia: Utilizzando un set di tre batterie C, la Nova 700 offre un’intensa illuminazione massima che si stabilizza gradualmente in un’emissione luminosa costante, garantendo oltre 10 ore di autonomia totale. Con una batteria agli ioni di litio completamente carica, la Nova 700R mantiene la sua massima intensità luminosa per tutta la durata della carica, offrendo un’autonomia massima di circa 2,5 ore.

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.